Serata Bikers in Borgo Vecchio per i “Giovedì sotto le Stelle”

300

Appuntamento giovedì 25 in Borgo Vecchio per la serata a tema Bikers, ultimo evento stagionale della kermesse “Giovedì sotto le Stelle” 2019.

serata bikers

Appuntamento conclusivo giovedì 25 luglio 2019 per la kermesse “Giovedì sotto le Stelle”, che ha offerto un programma ricco con negozi aperti, musica, balli, spettacoli, animazioni e intrattenimenti rivolti a tutte le fasce di età, degustazioni e menù speciali.

La serata a tema Bikers si terrà in Borgo Vecchio e vedrà i motori protagonisti, in una grande festa di musica e balli nel nucleo storico della città.
Un ritrovo per gli amanti delle due e quattro ruote, e per tutti quelli che vogliono festeggiare insieme“, spiegano gli organizzatori.

La manifestazione “Giovedì sotto le Stelle” è stata organizzata dall’Ufficio Commercio e Manifestazioni del comune in collaborazione con Pro Loco, Ascom, Confesercenti, associazione Officina Carmagnola, e con il contributo economico di Pasta Berruto, della Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, della Reale Mutua agenzia di Carmagnola e la compartecipazione delle Associazioni di categoria.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 011-9720295 o 335-8045842 oppure scrivere a carmagnola@ascomtorino.it.