Sibona e Gaveglio, le prime dichiarazioni post-voto

439

Dopo la lunga notte elettorale, le forze politiche carmagnolesi e i loro candidati sindaco si concedono una mattina di riposo, prima di avviare una dettagliata analisi del voto, in vista anche del ballottaggio di domenica 19 (e i possibili apparentamenti).

Nel frattempo queste sono le prime dichiarazioni “a caldo” post-voto dei due sfidanti.Sibona

Così Paolo Sibona, centro-sinistra, sui social network: “Grazie carmagnolesi! Al termine di questa tornata elettorale siamo primi nei Vostri consensi. Adesso inizia il secondo turno. Continuiamo insieme la nostra corsa!”.

gave2Ivana Gaveglio, centro-destra: “Ottimo risultato! La determinazione, la volontà di ripartire in modo trasparente con un programma concreto e con persone motivate: un mix apprezzato dai tantissimi cittadini che ci hanno dato fiducia. Ora si deve andare avanti ancora più convinti perché possiamo davvero cambiare finalmente”.

MeliTutto tace, al momento, nei quartieri generali di M5S e Inversione Civica, mentre Luciana Meli, candidata della Coalizione “Fenice”, dichiara: “Ringrazio tutti i carmagnolesi che ci hanno sostenuto e soprattutto i nostri antagonisti per la loro lealtà e correttezza. È stato un piacere conoscere questo mondo e tutti i suoi retroscena, che ovviamente i cittadini ignorano. Auguri alla città!” e annuncia che “al momento” non intende avviare colloqui per eventuali alleanze al secondo turno.