Sinergia Danza e Fitness di Poirino mette in scena i quattro elementi

98

Sinergia Danza e Fitness Asd Poirino di Cristina Festa ha portato in scena un apprezzato spettacolo ispirato ai quattro elementi naturali (i.r.)

Sinergia Danza e Fitness
Un momento dello spettacolo messo in scena da Sinergia Danza e Fitness

La Danza è poesia, evocazione e bellezza, pura celebrazione degli spazi e dei movimenti che li animano: non a caso lo spettacolo della Sinergia Danza e Fitness Asd Poirino di Cristina Festa si è ispirato ai quattro elementi naturali.

L’affascinante “Quattro” è stato molto apprezzato da quanti, ammirati, hanno avuto occasione di partecipare alla serata speciale in cui la scuola di danza ha dato mirabile prova di sé.

Giornata Internazionale della Danza, un ballo con la natura

«Quando l’impegno e il lavoro si fanno arte, nasce uno spettacolo magico che appassiona chi è in scena e conquista il pubblico», dichiarano Cristina Festa e Monica Burdizzo, fondatrici dell’Associazione, che danno appuntamento a settembre a Poirino e a Carmagnola per un nuovo anno insieme.

Perché la scelta dei quattro elementi? «Aria, acqua, terra e fuoco sono alla base della creazione del mondo per molte filosofie e religioni. L’aria è il respiro del mondo, l’acqua è la sorgente della vita, la terra è lì dove si mettono le radici e il fuoco è l’energia che riscalda e purifica».

Pani e panettieri d’Italia 2025, i premiati nel Carmagnolese