Sommariva, nuova gestione per il servizio di pulizia strade

125

Il Comune di Sommariva del Bosco informa che la gestione del servizio di pulizia e spazzamento strade è stata affidata al Consorzio Società STR.

Sommariva pulizia stradale
Il nuovo mezzo con cui verrà effettuata la pulizia stradale a Sommariva del Bosco

Il sindaco di Sommariva del Bosco Marco Pedussia comunica che è iniziata la nuova gestione del servizio di pulizia e spazzamento strade, a cura del Consorzio Società STR, che vedrà tutti i giovedì in funzione un nuovo mezzo per la pulizia.

“La programmazione cercherà di coinvolgere anche le vie secondarie e le frazioni almeno una volta al mese, nonché lo svuotamento e il cambio sacchi dei cestinifanno sapere dal Comune- Ci saranno due passaggi straordinari mercoledì 18 e mercoledì 25 gennaio, oltre ai giovedì, per cercare, in tempi brevi, di pulire tutto il paese. Resterà fisso invece il lavoro dell’operatore negli altri giorni settimanali“. 

A Sommariva verranno abbattuti alcuni alberi pericolosi

Concludono dal Comune sommarivese: “In attesa di eventuali divieti di sosta per il giovedì, invitiamo la popolazione residente nelle quattro vie principali (via IV Novembre, via Vittorio Emanuele, via Cavour e via Torino) a parcheggiare le autovetture nei propri garage, cortili o dipendenze condominiali. Sicuramente, dopo il primo mese di prova, si farà una valutazione per migliorare sempre di più il servizio”.

Sommariva, conclusi i lavori di asfaltatura in frazione Paolorio