Su il sipario: ripartono gli spettacoli al teatro Cantoregi di Carignano

652

Al teatro Cantoregi di Carignano riprendono gli spettacoli dal vivo: primo appuntamento sabato 28 maggio, con la commedia “Delitto imperfetto”.

teatro cantoregi Carignano
Il Teatro Cantoregi di Carignano riapre i battenti agli spettacoli con la messa in scena della commedia “Delitto Imperfetto” (foto: pagina Facebook “Teatro Cantoregi di Carignano – Stagione Teatrale”)

Dopo un lungo silenzio causato dall’emergenza sanitaria, il teatro Cantoregi di Carignano è pronto a ospitare nuovamente sul proprio palco alcuni spettacoli: a comunicare la notizia sono il Comune e l’Associazione E20inscena sulle loro pagine social.

Il primo appuntamento è dedicato alla commedia “Delitto imperfetto” di Carlo Insegno, che avrà luogo sabato 28 maggio 2021 alle ore 20:30. Con questa prima esibizione, diretta da Andrea Borini e con protagonisti gli attori Riccardo De Leo, Gianluca Guastella, Lia Tomatis, gli spettatori potranno godere di una esibizione esilarante, politicamente scorretta e in alcuni momenti grottesca che ha come tema centrale la difficoltà di improvvisarsi killer.

Il costo del biglietto varia a seconda del posto a sedere e dell’età: il prezzo intero in platea è di 25 euro, mentre in galleria è di 18 euro. I ragazzi al di sotto dei 25 anni e gli over 60 possono usufruire di una riduzione pari a 5 euro per la platea e a 3 euro per la galleria. Resta utilizzabile il voucher della stagione teatrale 2019/2020: verrà data priorità a coloro che sono in possesso del buono.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni, è possibile telefonare o mandare un messaggio su Whatsapp al numero 392-6405385 o scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica info@e20inscena.it. In entrambi i casi è necessario specificare il numero dei posti da prenotare, eventuali riduzioni da applicare e, se presente, gli estremi del voucher dell’intestatario.

I biglietti saranno ritirabili alla cassa del teatro a partire dalle ore 17 della data dello spettacolo.