L’Asd Ritmica Carmagnola continua a mietere successi

204

Due primi posti nel campionato regionale individuale e a squadre per l’Asd Ritmica Carmagnola di Svetlana Kazanbaeva.

Asd ritmica carmagnola
Jacqueline Simonetta, Valeria e Ilaria Vaschetti

Continua la serie positiva delle gare regionali, organizzate dalla Federazione Ginnastica d’Italia, nelle quali l’Asd Ritmica Carmagnola partecipa e sale sul podio con le sue atlete.

A Candelo, nel campionato individuale silver di ginnastica ritmica, Sara Miandrussich ha conquistato, nella sua categoria, il primo posto dopo un confronto serrato con altre 23 agoniste di società del Piemonte e della Valle d’Aosta.

Asd ritmica carmagnola
Sara Miandrussich

Nella medesima gara, ma in un’altra categoria, Sofia Miandrussich è salita al terzo posto e Noemi Russo al sesto, cimentandosi contro 41 partecipanti.

Nella gara Promogym Squadre della Gpt, tenutasi a Biella, la squadra delle ginnaste carmagnolesi -composta da Valeria Vaschetti, Jacqueline Simonetta e Ilaria Vaschetti– è nuovamente salita sul gradino più alto del podio.

Sofia Miandrussich

Continua il corso positivo nelle gare regionali di ginnastica ritmica organizzate dalla FGI, in cui l’Asd Ritmica Carmagnola dove ha partecipato si è sempre aggiudicata almeno un gradino del podio.

Soddisfatta l’allenatrice Svetlana Kazanbaeva che, augurandosi di proseguire su questi livelli, già guarda con interesse ai prossimi campionati italiani di ginnastica ritmica che si terranno a Rimini nella seconda metà di giugno.

Asd Ritmica Carmagnola, un eccezionale bis al campionato silver