A maggio un ricco programma per l’Unitre di Carmagnola

140

Ricco programma anche a maggio per l’Unitre di Carmagnola: mercoledì la conferenza di focus su “I piccoli frutti dal grande piacere”, quindi gita a Napoli, cena di fine anno accademico ed elezioni del nuovo Direttivo.

programma maggio unitre carmagnola
A maggio il ricco programma dell’Unitre di Carmagnola prevede anche la gita sociale a Napoli

Nel mese di maggio 2022 proseguono ancora a pieno ritmo le attività dell’Unitre di Carmagnola: in programma, dal 5 al 9, la gita annuale con meta Napoli, mentre il 13 alle 19:30 nel salone degli alpini (via Quintino Sella 52) si terrà la cena di chiusura dell’anno accademico, durante la quale verranno anche festeggiati i 30 anni della fondazione dell’Unitre; prenotazioni in segreteria fino al 6 maggio e fino a esaurimento posti.

Proseguono gli ultimi corsi e laboratori, oltre alle conferenze di focus del mercoledì pomeriggio, sempre in orario 15-16:30 nella sede dell’Associazione e con ingresso gratuito per i soci.

Agricoltura sociale e disabilità, l’esempio di Carmagnola

Si parte il 4 maggio con “I piccoli frutti dal grande piacere”, relatore Silvio Matteo Borsarelli, docente universitario ed esperto di scienze dell’alimentazione.

Gli appuntamenti successivi sono in calendario l’11 maggio con “La viticoltura nella provincia di Torino: storia e vitigni”, relatore Mauro Carosso, e il 18 maggio con “Lettura come tempo senza età: un invito”, relatore Giovanni Tesio.

Prosegue la raccolta fondi per il restauro della chiesa antica di Salsasio

«Inoltre il 20 maggio dalle 17 alle 19:30 nella struttura “krumiro” di piazza Italia si terranno le elezioni per il rinnovo del presidente e del Direttivo -fanno sapere dall’Unitre carmagnolese- In base al nuovo statuto, ogni associato ha diritto all’elettorato attivo e passivo decorsi tre mesi dalla sua iscrizione nel libro degli associati».

Per ulteriori informazioni consultare il sito unitrecarmagnola.it, contattare la segreteria ai numeri 011-4247847 o 011-204463 o scrivere all’indirizzo email direzione.corsi@virgilio.it.

Ztl nel centro storico di Carmagnola, le proposte del Comitato