Tempi di pagamento dei fornitori, il Comune di Carmagnola è virtuoso

477

Per il secondo anno consecutivo, anche nel 2022 il Comune di Carmagnola è risultato virtuoso per quanto riguarda i tempi di pagamento delle fatture dei propri fornitori.

tempi pagamento comune carmagnola
Il tempo medio per pagare fornitori da parte del Comune di Carmagnola nel 2022 è stato di 4 giorni in anticipo rispetto alla data di scadenza delle fatture

Anche nel 2022 il Comune di Carmagnola ha rispettato i tempi di pagamento delle fatture dei propri fornitori, facendo addirittura registrare un anticipo medio di quattro giorni rispetto alla data di scadenza.

I tempi medi di pagamento e gli altri dati relativi alla gestione dei flussi della fatturazione passiva collocano il nostro Ente nella fascia virtuosa, nel pieno rispetto della normativa“, commentano soddisfatti dall’Amministrazione Gaveglio.

Si tratta del secondo risultato positivo consecutivo, dopo quello fatto registrare nel 2021 (con un anticipo medio di sei giorni); in precedenza, invece, il tempo medio di pagamento faceva registrare ritardi: otto giorni nel 2020, 22 giorni nel 2019 e 56 giorni nel 2018.

Carmagnola alla ricerca del nuovo manager per il Distretto del Commercio