Il trailer di “The King’s Man”, film girato a Racconigi e in Piemonte

2041

Presentato ufficialmente il trailer ufficiale del film “The King’s Man”, girato in diverse location piemontesi tra cui Racconigi, in uscita a settembre 2020.

La 20th Century Fox ha presentato ufficialmente il trailer del film The King’s Man, che sarà proiettato nelle sale cinematografiche a partire dal 17 settembre 2020 e che è stato girato lo scorso anno anche in diverse location piemontesi, tra cui Racconigi.
L’uscita era prevista in primavera, ma l’emergenza epidemiologica Covid-19 ha costretto i produttori ad uno slittamento della programmazione.

“The King’s Man – Le origini” è diretto dal regista, sceneggiatore e produttore inglese Matthew Vaughn.
Si tratta del terzo capitolo della saga spionistica, sequel di ”The secret service” e “Il cerchio d’oro” e basato sul comic book di Mark Millar e Dave Gibbons.

Questa la sinossi del nuovo capitolo della saga: mentre i peggiori tiranni e criminali si riuniscono per scatenare una guerra e spazzare via milioni di persone, un uomo dovrà lottare contro il tempo per fermarli.

Vanta diverse scene girate in Piemonte, inclusa Racconigi con il suo castello sabaudo, grazie all’interessamento della Film Commission Torino Piemonte. Tra le altre location piemontesi, figurano la reggia di Venaria, il palazzo reale e il lungo Po Diaz a Torino.

Dal 24 aprile Racconigi diventa un set cinematografico