FT Lab e The Room Carmagnola diventano centri cardio-protetti con defibrillatore e personale formato per sicurezza e professionalità (i.r.)

Il gruppo FT Lab e The Room Carmagnola, riferimento locale e nazionale di centri fitness boutique, hanno aggiunto valore e “protezione” alle proprie sedi, quartier generale dei due brand di Carmagnola, con un corso in BLS-D.
D’ora in poi, i centri sono cardio-protetti, con a disposizione un defibrillatore portatile e a norma, che permetterà (si spera mai), di intervenire tempestivamente ad eventuali malori urgenti.

I corsisti sono stati sei personal trainer tra cui i proprietari (Alessandro Morelli, CEO dei gruppi, e Diego Ferrero, socio e affiliato per le sedi di Carmagnola) e altri collaboratori che gravitano attorno al gruppo di professionisti di Carmagnola, ricordiamo: nutrizionisti, operatori olistici/estetici e operatori manuali, come masso-fisioterapisti ed osteopati.
«Siamo da sempre un riferimento soprattutto in professionalità e innovazione», dichiara il fondatore Alessandro Morelli, che con questo corso specializzato aggiunge valore ai propri servizi.
«Vogliamo essere di ispirazione alle nuove generazioni che abbiamo, con entusiasmo, visto crescere attorno a noi. Sicuramente abbiamo una responsabilità acquisita negli anni che detta anche un po’ gli standard del mercato emergente e questo ci rende orgogliosi», aggiunge.
E conclude: «Il futuro del benessere è in mano dei professionisti che sapranno innovare ma allo stesso tempo investire nella formazione e nel proprio metodo di lavoro che li renderà unici e riconoscibili».