FT Lab e The Room Carmagnola diventano centri cardio-protetti

130

FT Lab e The Room Carmagnola diventano centri cardio-protetti con defibrillatore e personale formato per sicurezza e professionalità (i.r.)

the room carmagnola
FT Lab e The Room Carmagnola sono ora centri cardio-protetti grazie alla presenza di un defibrillatore portatile e a personale appositamente formato

Il gruppo FT Lab e The Room Carmagnola, riferimento locale e nazionale di centri fitness boutique, hanno aggiunto valore e “protezione” alle proprie sedi, quartier generale dei due brand di Carmagnola, con un corso in BLS-D.

D’ora in poi, i centri sono cardio-protetti, con a disposizione un defibrillatore portatile e a norma, che permetterà (si spera mai), di intervenire tempestivamente ad eventuali malori urgenti.

the room carmagnola
Il dispositivo salva-vita a disposizione dei centri fitness boutique di Carmagnola

I corsisti sono stati sei personal trainer tra cui i proprietari (Alessandro Morelli, CEO dei gruppi, e Diego Ferrero, socio e affiliato per le sedi di Carmagnola) e altri collaboratori che gravitano attorno al gruppo di professionisti di Carmagnola, ricordiamo: nutrizionisti, operatori olistici/estetici e operatori manuali, come masso-fisioterapisti ed osteopati.

«Siamo da sempre un riferimento soprattutto in professionalità e innovazione», dichiara il fondatore Alessandro Morelli, che con questo corso specializzato aggiunge valore ai propri servizi.

FtLab: un anno di successi per i centri fitness boutique "made in Carmagnola"

Si chiude un annata di crescita e di riconoscimenti per i centri fitness boutique FtLab, fondati dal carmagnolese Alessandro Morelli, in vista del decennale nel 2025 (i.r.) Nel 2025, ossia fra pochi mesi, compie 10 anni FtLab Functional Trainer, il… Leggi tutto FtLab: un anno di successi per i centri fitness boutique "made in Carmagnola"

«Vogliamo essere di ispirazione alle nuove generazioni che abbiamo, con entusiasmo, visto crescere attorno a noi. Sicuramente abbiamo una responsabilità acquisita negli anni che detta anche un po’ gli standard del mercato emergente e questo ci rende orgogliosi», aggiunge.

E conclude: «Il futuro del benessere è in mano dei professionisti che sapranno innovare ma allo stesso tempo investire nella formazione e nel proprio metodo di lavoro che li renderà unici e riconoscibili».

Il futuro del fitness? Da low cost a premium

Informazione redazionale FT Lab & The Room – Carmagnola. C'erano già avvisaglie nel mondo del fitness internazionale che dichiaravano gli intenti del settore di rivolgersi sempre di più ai professionisti, tecnici, personal trainer e istruttori tutti, che avessero esperienza, formazione… Leggi tutto Il futuro del fitness? Da low cost a premium