Tocca a Noi di Racconigi rinnova il proprio Direttivo

45

L’Associazione Tocca a Noi di Racconigi ha rinnovato le cariche del Direttivo, per la prima volta composto da soci non fondatori.

tocca a noi racconigi
Il nuovo Direttivo dell’Associazione racconigese Tocca a Noi di Racconigi

L’Associazione Tocca a Noi di Racconigi ha rinnovato le cariche del Direttivo per i
prossimi due anni.

All’interno del nuovo cinema/salone della SOMS, l’assemblea ha provveduto a nominare e confermare nel ruolo di presidente Chiara Cosentino, la nuova vicepresidente sarà Beatrice Tuninetti, tesoriere Andrea Bellino, segretaria Francesca De Simone e consiglieri Paola Brizio e Giovanni Burzio. All’ordine del giorno anche l’approvazione del bilancio 2020 e il tesseramento 2021.

“Tocca a Noi” di Racconigi, un video contro la violenza sulle donne

Per la prima volta il direttivo è composto da soci non fondatori dell’associazione, segno di un agire sano, costante e volto alle nuove generazioni –commentano da Tocca a noi- Per la prima volta poi le quote rosa risultano in maggioranza“. 

Andrea Bellino, a nome del nuovo direttivo, si rivolge così ai soci fondatori: “Vi ringrazio molto per la fiducia riposta in noi nel guidare il nuovo direttivo e per il tutto il lavoro che avete fatto e ancora farete per il Tocca A Noi”. 

Racconigi: un monologo di “Tocca a noi” per la Giornata della Memoria

In questo ultimo periodo fortemente condizionato dalla pandemia, l’Associazione ha
saputo rinnovarsi con eventi offline (come gli “Angeli della spesa” o il “Babbo Express”) e
soprattutto online, commemorando con video, mostre e contributi audiovisivi la giornata della memoria, la festa della Donna, la giornata contro la violenza sulle donne e, in ultimo, l’anniversario della Liberazione d’Italia.

L’Associazione, che nel febbraio 2022 compirà 10 anni, si presenta così ancora più determinata a portare avanti le varie iniziative e le manifestazioni in programma o ancora da programmare, con la speranza che si possa quanto prima tornare alla normalità, alle feste e agli eventi targati “Tocca a Noi”.

“Cosa significa essere donna oggi”: a Racconigi una mostra per riflettere