Torna il concorso di presepi con l’Associazione Octavia

164

L’Associazione Octavia – Terre di Mezzo propone anche quest’anno il concorso di presepi “Casa mia è aperta / Mia ca l’e duverta”.

Octavia concorso presepi
Uno dei presepi premiati lo scorso anno, realizzato dalla polongherese Lucia Brusa

Anche quest’anno –in vista del Natale– i cittadini dei Comuni che fanno parte dell’Associazione Octavia – Terre di Mezzo (tra cui Casalgrasso, Faule, Moretta e Polonghera) potranno partecipare al concorso di presepi “Casa mia è aperta / Mia ca l’e duverta”.

“L’obiettivo del progetto è quello di stimolare e premiare la capacità artistica, l’innovazione e l’aderenza ai valori del territorio –fanno sapere dall’Associazione- Si ricorda ai partecipanti che i presepi dovranno essere visitabili dal pubblico, anche se su proprietà privata, in giorni e orari concordati, dal 24 dicembre al 6 gennaio 2022″. 

Elf on the Shelf, come ospitare un elfo di Babbo Natale

Coloro che desiderano iscriversi al concorso devono farlo entro il 5 dicembre 2021, compilando l’apposito form che sarà disponibile sul sito di Octavia.

“La premiazione verrà effettuata il 19 dicembre 2021 a Scarnafigiconcludono dall’associazione- I presepi verranno visionati prima da una Giuria comunale e poi, quelli selezionati, saranno valutati da alcuni esperti“. 

A Sommariva torna il concorso “Lettera a Babbo Natale”