Torneo di tennis a Carmagnola a favore della ricerca sul cancro

205

Aperte le iscrizioni a “Una volée per Candiolo”, torneo benefico di tennis in programma a Carmagnola il 20 e 21 aprile per sostenere la ricerca contro il cancro.

tennis contro il cancro a carmagnola
Il manifesto del torneo di tennis organizzato a Carmagnola il 20 e 21 aprile per sostenere la ricerca oncologica

Sono aperte le iscrizioni al torneo di tennis misto doppio “Una volée per Candiolo”, appuntamento benefico in programma al centro sportivo di Carmagnola, in corso Roma, il 20 e il 21 aprile 2024, con l’obiettivo di sostenere la ricerca contro il cancro e i tumori.

L’evento è stato ideato dalla 18enne Alessia Faga, rappresentante di Istituto al “Baldessano-Roccati”, che ha scelto di «dare voce a chi non ne ha», mettendo in piedi un’iniziativa a supporto della ricerca oncologica.

Tutto il ricavato verrà infatti devoluto interamente alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus di Candiolo.

Allegra Agnelli ringrazia Carmagnola per il sostegno alla Fondazione di Candiolo

La manifestazione è ospitata da Carmatennis, che mette a disposizione gratuitamente sia i campi che l’organizzazione dell’evento, e sostenuta dalla BTM – Banca Territori del Monviso (che offre i premi alle prime tre coppie classificate) e da LHD Spa.

Il costo dell’iscrizione, comprensivo di pacco-gara, è di 20 euro a persona. Per maggiori informazioni e iscrizioni, chiamare il numero 334-9675961 entro il 14 aprile.

Carmagnola solidale: BTM a sostegno della Ricerca sul Cancro