“Tre Coni” dal Gambero Rosso per i gelatieri Marco e Riccardo Serra di Carignano

341

I gelatieri Marco e Riccardo Serra di Carignano sono stati insigniti del premio “Tre Coni” dal Gambero Rosso anche nel 2024. Nuova gelateria anche a Carmagnola.

Premiazione Migliore Gelateria d’Italia 2024 (foto: facebook Sigep Rimini)

Al SIGEP di Rimini 2024 erano nuovamente presenti i gelatieri carignanesi Marco e Riccardo Serra, titolari rispettivamente delle gelaterie “Marco Serra Gelatiere” a Carignano e “La Tosca” a Torino, che sono stati entrambi insigniti del premio “Tre coni” del Gambero Rosso e inseriti nella “Guida Gelaterie d’Italia 2024“.

I fratelli Serra, con il loro gelato artigianale, si riconfermano vincitori del premio “Tre Coni” nel corso della quarantacinquesima edizione del SIGEP 2024, Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazioni Artigianali e Caffè, che si è tenuto a Rimini dal 20 al 24 gennaio. “Marco Serra Gelatiere” riconferma la sua presenza all’interno della “Guida Gelaterie d’Italia”, con il premio “Tre Coni”, dal 2018, mentre il fratello Riccardo Serra, con “La Tosca”, dal 2021.

Marco Serra si è dichiarato “entusiasta e grato per essere stato insignito nuovamente del prestigioso titolo di Migliore Gelateria d’Italia e felice di aver portato l’eccellenza del gelato artigianale sia a Carignano, con “Marco Serra Gelatiere“, sia a Carmagnola, dove da poco più di sei mesi è stato inaugurato “Marco Serra Gelati e Caffè“.

Primo colloquio gratuito al centro DSA Sintra Onlus di Carignano