“Troppi pregiudicati”: il Questore chiude per 8 giorni un bar di Poirino

183

Un bar del Comune di Poirino si è visto sospendere la licenza per 8 giorni, a causa di una presenza significativa di persone pregiudicate tra i clienti.

Poirino bar
Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Torino, attraverso la locale Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale e su proposta dell’Arma dei Carabinieri (foto: Questura di Torino)

Il Questore di Torino, attraverso la locale Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale e su proposta dell’Arma dei Carabinieri, ha sospeso per 8 giorni la licenza di un bar sito nel Comune di Poirino, con immediata chiusura al pubblico.

In occasione di diversi controlli effettuati nelle scorse settimane dai Carabinieri, è stata infatti riscontrata all’interno del locale una presenza significativa di persone pregiudicate per reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la PA, la moralità pubblica e il buon costume, nonché, in materia di stupefacenti, di armi e per violazione al Cds.

Il provvedimento è stato preso con l’obiettivo di tutelare la sicurezza pubblica e il normale svolgimento della vita collettiva.

Poirino, attivo il nuovo profilo Instagram del Comune