SanberFest 2024 dal 7 al 9 giugno, con TuttaFuffa in consolle

320

Dal 7 al 9 giugno va in scena l’edizione 2024 della SanberFest, in borgo San Bernardo di Carmagnola: ospite d’eccezione la Crew TuttaFuffa, con due Dj set.

sanberfest 2024
La Sanberfest 2024 si terrà dal 7 al 9 giugno, a cura del Comitato Festeggiamenti Sanbernardese

Dal 7 al 9 giugno 2024 torna l’appuntamento con la SanberFest in borgo San Bernardo di Carmagnola, a cura del Comitato festeggiamenti sanbernardese e all’insegna della musica e del divertimento.

Venerdì 7 apertura alle 20 con la grigliata di carne accompagnata dal “super pan fritto”, con servizio bar, birra artigianale e cocktail per tutta la serata. Alle 22 concerto live con “I Divina”, quindi Dj set e Silent Disco con la celeberrima crew TuttaFuffa.

TuttaFuffa, i Dj di Carmagnola protagonisti sui palchi più “caldi”

Sabato 8 si replica con grigliata, pan fritto e bevande a partire dalle 20. Alle 22 salgono nuovamente in consolle i Dj di TuttaFuffa, che accompagnano la festa fino alle prime ore del giorno successivo.

Si chiude la domenica sera, riproponendo i servizi eno-gastronomici delle serate precedenti e con il concerto dal vivo degli Explosion. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 351-8618023.

«La nuova piazza della chiesa a San Bernardo potrebbe essere più grande»