Ultimi giorni per partecipare alla lotteria della Corale di Carignano

549

Fino al 31 luglio 2021 è possibile acquistare un biglietto per la lotteria a scopo benefico organizzata dall’Associazione Corale di Carignano.

lotteria corale carignano
Ultimi giorni per partecipare alla lotteria della Corale di Carignano

Sono ancora pochi i giorni disponibili per prendere parte alla lotteria con scopi benefici organizzata della Corale di Carignano, associazione che quest’anno festeggia i quarant’anni di attività. Il ricavato della pesca sarà interamente devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus.

Ai vincitori alla lotteria sarà donata una delle 34 opere realizzate da artisti del territorio e che compongono la mostra diffusa “40 anni di canto, 700 di poesia”, creata per celebrare il quarantennale dell’Associazione e l’anniversario dei 700 dalla morte di Dante Alighieri.

I biglietti, venduti al costo di due euro ciascuno, sono acquistabili fino a sabato 31 luglio presso i negozi di Carignano e di La Loggia aderenti all’iniziativa. Le attività commerciali carignanesi coinvolte sono: Arredamenti Mattio, Bergaggio Gioielli, Carena Forno artigianale carignanese, Cartoleria ciocattoli Il ghirigoro, Casa del Gelato, Colorificio Cariti, Conn@ctiv, Cossolo La Farmacia di Comunità, Enoteca Tenuta Montefantino, Erboristeria Natura Amica, Farmacia Pozzati, Gagliasso Il Fornaio Pasticcere, Giacobina Articoli regalo e casa, Ij paste’ ‘d Carignan, Il trucco, La Cartomodulistica, La Coccinella, L’Angolo dei Sapori, Lavanderia La Florida, Luciano Parrucchiere, Macelleria Bonella Diego & C, Macelleria Marilena Tuninetti, Marco Serra Gelatiere, Michela Fiori, Ottica Scamuzzi, Panificio Pasticceria Rodondi, Profumeria Butterfly e La Tipografia TTR.

I negozi di La Loggia, in collaborazione con l’Associazione Un cuore per Candiolo, sono tre: Ricci e Capricci, Alex e Enzo Parrucchieri e Pasticceria Ferrero La Bottega del Goloso.

L’estrazione si terrà venerdì 3 settembre, mentre la distribuzione delle opere ai vincitori avverrà domenica 19 settembre alla sede del coro in piazza Savoia 1.
Per maggiori informazioni sulla mostra e sulla lotteria è possibile scaricare la brochure dedicata scaricabile da Internet e consultare la pagina Facebook dell’Associazione.

40 anni di canto, 700 di poesia: il Coro Città di Carignano e Dante in una mostra diffusa