A Carignano un “Tributo a Ennio Morricone” al Teatro Cantoregi

221

Il 16 ottobre 2020 al teatro Cantoregi di Carignano si potrà assistere al concerto musicale “Tributo a Ennio Morricone”. I proventi saranno devoluti alla Ricerca sul cancro.

Tributo Morricone Carignano
Il concerto musicale “Tributo a Ennio Morricone” si terrà il 16 ottobre 2020 al teatro Cantoregi di Carignano

L’associazione culturale “Un cuore per Candiolo”, con il patrocinio dei Comuni di Carignano e di La Loggia, propone per la sera di venerdì 16 ottobre 2020 il concerto musicale “Tributo a Ennio Morricone”.

Il concerto sarà tenuto dal “Duo Romantico”, composto dal maestro Giorgio Secchi al flauto e dal maestro Giovanni Selvaggi all’arpa, e si propone come un grande viaggio alla riscoperta dei capolavori del geniale compositore romano, direttore d’orchestra e arrangiatore Ennio Morricone, scomparso lo scorso 6 luglio.

Il concerto inizierà alle ore 20:45 al teatro Cantoregi di Carignano, dove l’ingresso agli spettatori sarà consentito fin dalle 19:45.

I proventi dello spettacolo, come quelli di diversi altri eventi organizzati dall’Associazione, saranno devoluti alla Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro Onlus.

I posti sono contingentati e la prenotazione è obbligatoria. L’offerta minima è di 10 euro a persona da versare al momento della prenotazione, che si può effettuare nelle seguenti modalità:

  • Nell’atrio del municipio di Carignano, nella giornata di giovedì 15 ottobre tra le ore 9:30 e le 11:30.
  • A La Loggia rivolgendosi a La Bottega del Goloso (via Bistolfi 12), Alex ed Enzo Parrucchieri (via Belli 17) o Ricci e Capricci (via Bistolfi 94).
  • Via email, scrivendo a a uncuorepercandiolo@gmail.com.
  • Telefonicamente al numero 338-9972209.