“Una frase per l’Avis”, progetto creativo dei donatori di Piobesi

381

L’AVIS di Piobesi Torinese invita a proporre una frase sul dono del sangue: il Direttivo sceglierà la migliore, che andrà a decorare una delle pareti della sede. C’è tempo fino a domenica 3 ottobre per partecipare.

frase avis Piobesi
La sede dell’AVIS di Piobesi Torinese in piazza I Maggio

Una frase per l’AVIS” è la nuova iniziativa proposta dall’Associazione di Piobesi Torinese: l’obiettivo è quello di abbellire la sede che si trova in piazza Primo Maggio con una scritta decorativa, per far sentire ancora più accolti i donatori di sangue.

Invitiamo a scrivere la frase sul dono del sangue su un biglietto da lasciare nella buca delle lettere della sede di piazza I Maggio 1/A oppure su WhatsApp al nostro nuovo numero di telefono350-1890777. La scadenza è domenica 3 ottobre -comunica l’Associazione dei donatori di Piobesi sui social per diffondere l’iniziativa– Tra tutti i pensieri ricevuti il Direttivo ne sceglierà uno da scrivere su una parete della sede, perché la sede è anche un po’ la casa di tutti i donatori”.

Nominato il nuovo Direttivo Avis di Piobesi Torinese

La proposta creativa è nata da un’idea dell’ultimo Direttivo, in carica da aprile 2021: “Dopo aver risistemato la sede e dato una bella imbiancata ai locali, abbiamo quindi pensato di “svecchiarla” con qualche frase da parte dei nostri donatori”, commenta il presidente Giovanni Sacchetto.

Questo non è però l’unico progetto in calendario per l’AVIS di Piobesi: una donazione di plasma è prevista per il 24 ottobre (posti già esauriti) e due donazioni di sangue intero sono in calendario il 7 novembre e il 4 dicembre 2021: è necessaria la prenotazione.

Anche l’Avis di Piobesi partecipa alla gara di solidarietà