Nominato il nuovo Direttivo Avis di Piobesi Torinese

66

Nuovo Consiglio direttivo per l’Avis comunale di Piobesi Torinese: eletto giovedì 8 aprile, sarà in carica per tre anni, fino al 2024.

AVIS Piobesi Torinese
L’Avis comunale di Piobesi Torinese ha rinnovato il proprio Direttivo

La sezione comunale Avis di Piobesi Torinese ha rinnovato il proprio Direttivo, nel corso di una riunione organizzata online, nel rispetto delle norme anti-contagio.

L’assemblea annuale dei soci dell’Associazione, nell’occasione, ha anche approvato due bilanci: quello consuntivo del 2020 e quello preventivo per l’anno corrente 2021. Inoltre è stato presentato e successivamente approvato il nuovo Consiglio direttivo, che sarà in carica per tre anni, fino al 2024.

Il nuovo presidente è Giovanni Sacchetto, che verrà affiancato da Giacomo Gaido come vice-presidente; tra le altre cariche assegnate vi sono quella del tesoriere, ruolo che sarà coperto da Piercarlo Pellegrino, e del segretario, Giorgio Re.

Il revisore dei conti per i prossimi tre anni sarà Giovanni Cavallin. Numerosi i consiglieri: Walter Casetta, Monica Depetris, Francesca Gaido, Giovanni Grosso, Fabrizio Luciano, Elena Maero, Anna Oddenino, Emanuele Ponzio e Andrea Schiavoni; sono nove e tra loro si notano anche alcune nuove leve.

L’Associazione piobesina dei donatori di sangue, con la proclamazione del nuovo Direttivo, coglie l’occasione per “un ringraziamento al Consiglio uscente per l’attività svolta e un in bocca al lupo alla nuova squadra, pronta e motivata a continuare a far crescere l’Avis“.

Avis Piobesi presenta le prime due date 2021 per le donazioni di sangue