L’Unitre di Carmagnola lavora al programma 2021

252

Prenderà il via solo nel 2021 l’anno accademico dell’Unitre di Carmagnola, ma il Direttivo è già al lavoro per definire il programma: ecco le prime anticipazioni.

Unitre Carmagnola festa di chiusura 2019 programma
Il sindaco Gaveglio e l’assessore Cammarata con Erminia Ambruoso, presidente Unitre Carmagnola, alla cerimonia di chiusura dell’anno accademico 2018-2019

L’Unitre di Carmagnola sta mettendo a punto il programma delle attività per il prossimo anno accademico, che prenderà ufficialmente il via solamente a gennaio 2021 a causa della pandemia Covid-19.

«Al fine di rispettare le direttive e tutelare la salute degli associati, la programmazione subirà significative modifiche rispetto al passato -commentano dal Direttivo dell’Università della Terza Età carmagnolese, guidata da Erminia Ambruoso- Le iscrizioni si effettueranno a novembre, con dettagli ancora da definire».

Trapelano, intanto, alcune anticipazioni sulle attività del prossimo anno, al momento in fase di progettazione.
Resterebbe comunque prevista una ricca offerta di corsi culturali così come sono confermati gli appuntamenti con le conferenze “di focus” (sempre con orario dalle 15 alle 16:30), alla presenza di relatori di chiara fama, anche a livello nazionale, e su argomenti estremamente variegati.
Dovrebbero essere anche attivati i laboratori di educazione motoria, nel pieno rispetto dei protocolli ministeriali.

Per contatti e ulteriori informazioni, visitare il sito www.unitrecarmagnola.it.