L’Unitre di Carmagnola annuncia il nuovo anno accademico

691

Si prepara il nuovo anno accademico 2021-2022 all’Unitre di Carmagnola: le attività didattiche dovrebbero partire dall’8 novembre, con iscrizioni a ottobre. Lezioni solo per chi è vaccinato.

Unitre di Carmagnola anno accademico 2020 2021
L’Unitre Carmagnola programma il nuovo anno accademico

Dopo la lunga chiusura determinata dall’emergenza Covid, che ha permesso solo l’attivazione di alcune conferenze online, l’Unitre di Carmagnola si prepara a partire nuovamente con corsi e laboratori in presenza nel prossimo anno accademico 2021-2022.

«Sperando che la situazione sanitaria lo permetta, grazie al buon andamento della campagna vaccinale, si sta lavorando per dare inizio alle iscrizioni dal 30 settembre, per permettere l’avvio delle attività didattiche a partire dall’8 novembre», dichiarano dal Direttivo.

Dettagli relativi alle iscrizioni e alle modalità di attivazione dei corsi e laboratori verranno comunicati nei prossimi mesi sul sito ufficiale www.unitrecarmagnola.it.
Tutte le attività saranno regolate in base ai protocolli forniti a livello nazionale e verranno ammesse al tesseramento solo le persone in possesso di certificato vaccinale.