Vario Veg, quattro appuntamenti alla scoperta della cucina vegetale

194

Il Circolo Legambiente “Il Platano” di Carmagnola e Carignano, in collaborazione con alcuni ristoranti del territorio, propone quattro appuntamenti dedicati alla cucina vegetale.

Vario Veg cucina vegetale
La locandina dell’iniziativa di Legambiente “Il Platano”

Cene e merende dedicate a ricette 100% a base vegetale, per scoprire una cucina salutare, rispettosa degli animali e meno inquinante per il pianeta: questo è “Vario Veg”, cartellone di quattro appuntamenti organizzati dal Circolo Legambiente “Il Platano” di Carmagnola e Carignano, in collaborazione con alcuni ristoranti del territorio.

Con il motto ‘lasciati stupire dalla cucina vegetale’, il nostro Circolo è lieto di presentare un ciclo di originali appuntamenti vegan, per partire in un viaggio alla scoperta della cucina plant-based -spiegano da Legambiente- Si tratta di quattro eventi 100% veg, dall’antipasto al dolce, per chi desidera sperimentare sapori e abbinamenti vegetali nuovi e inaspettati“.

Quasi 2 milioni di italiani hanno scelto di essere vegan

Cene e merende sono organizzate in collaborazione con il ristorante Il 14 e il ristorante Osto Bruma di Carmagnola, l’osteria La Mosca Bianca di Carignano e la Gelateria Molineris Foody – Dolci Senza Rinunce di Carmagnola. Queste le date: 28 aprile, 5 maggio, 26 maggio e 5 giugno 2022.

Tutti gli appuntamenti sono su prenotazione: per maggiori informazioni e per riservare un tavolo, rivolgersi ai numeri indicati nella locandina ufficiale.
Ogni menù verrà pubblicato sulla pagina Facebook del Circolo alcuni giorni prima.
Per maggiori informazioni è anche possibile scrivere all’indirizzo email ilplatano.legambiente@gmail.com.

Date, costi e contatti per prenotare i vari appuntamenti di Vario Veg