Venerdì a Sommariva lo “Street Food Summer Festival”

124

Venerdì 22 luglio si terrà a Sommariva del Bosco lo “Street Food Summer Festival”, con cibo, musica e danza.

Sommariva Street Food Festival
A Sommariva una serata di street food con i commercianti locali

Nella giornata di venerdì 22 luglio, dalle ore 20, si terrà in piazza Seyssel a Sommariva del Bosco lo “Street Food Summer Festival“, con la partecipazione dei commercianti locali. L’evento è organizzato dall’assessorato alle manifestazioni e commercio, dall’assessorato alle politiche giovanili e dal consigliere Lorenzo Groppo, con delega al turismo.

Alle ore 20:30 ci sarà l’esibizione della scuola di danza “Out of Dance”, mentre alle ore 21:30 è in programma una serata musicale con la Groovejet Band.

A Sommariva uno spettacolo di giocoleria ed equilibrismo

Sarà possibile scegliere tra numerose proposte gastronomiche: vitello tonnato, insalatina tomino, sedano e noci, involtini di salmone, pasta fredda, panino con cosciotto cotto a bassa temperatura laccato al miele, patatine fritte, pizza al taglio, panino con salsiccia, verdure grigliate, crostata all’albicocca, lampone e pesca, tiramisù, vini Doc, bevande, birra alla spina, cocktail, long drink, caffé e liquori.

“Sono contenta che i commercianti abbiano accettato subito la nostra proposta di ritrovarsi tutti in piazza Seyssel e mi auguro sia una serata piacevole –spiega la vicesindaca e assessora alle manifestazioni e commercio Cinzia Agnese Spagnolo– In questo periodo si può notare nei cittadini la voglia di incontrarsi e di divertirsi tutti insieme, per questo abbiamo previsto altre manifestazioni per i prossimi due venerdì“. 

Il sindaco Marco Pedussia presenta la nuova Giunta di Sommariva