L’arcivescovo Nosiglia in visita a Carignano

142

Monsignor Cesare Nosiglia giovedì sera a Carignano nell’ambito della settimana dedicata al Seminario, che parte domani e prosegue fino a domenica tra preghiere e appuntamenti per giovani e adulti.

Monsignor Cesare Nosiglia arcivescovo di Torino

Cinque giorni di preghiera e festa per la Comunità cattolica di Carignano, che da mercoledì 23 a domenica 27 vedrà arrivare la “missione” del Seminario di Torino.
In programma anche la visita dell’arcivescovo, monsignor Cesare Nosiglia.

Il primo appuntamento è per domani sera, mercoledì 23 gennaio, alle 21 nel salone dell’oratorio campo giochi, in via Roma 10. Qui si terrà una serata per i Giovanissimi (dai 14 ai 19 anni), tra testimonianze e incontri.

Giovedì, 24 gennaio, ci sarà la visita di vescovo Cesare a Carignano, in occasione della serata dedicata agli Adulti, anch’essa in programma a partire dalle 21 nei locali dell’oratorio campo giochi.

Venerdì 25 ritrovo in duomo (chiesa Ss. Giovanni Battista e Remigio, in piazza San Giovanni) per la veglia di preghiera, con adorazione eucaristica animata dai giovani locali. Si inizia alle 21.

Sabato 26 in programma un momento più conviviale, nuovamente all’oratorio, rivolto ai Giovani over 19: aperitivo condiviso e serata insieme al pub.

La missione del Seminario di Torino a Carignano si concluderà domenica, 27 gennaio, con le messe festive, nel corso delle quali si celebrerà la Giornata del Seminario 2019.