Aperto il Bando per l’assegnazione di alloggi in edilizia residenziale pubblica disponibili nel Comune di Villastellone. Le domande devono essere inoltrate entro il 19 dicembre.

È aperto il Bando di Concorso per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili per risulta nel Comune di Villastellone. Al termine della presentazione delle domande (19 dicembre), verrà formata una graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi.
I requisiti per l’ammissione sono indicati all’interno del Bando di Concorso e devono essere posseduti sia dai richiedenti, sia dai componenti del nucleo familiare, alla data di presentazione della domanda.
Le domande di partecipazione dovranno essere debitamente compilate e sottoscritte dal richiedente, utilizzando esclusivamente i moduli appositamente predisposti, pena l’esclusione. Dovranno pervenire, corredate da una marca da bollo di 16euro, nel
periodo fino al 19 dicembre 2025, presso il Comune di Villastellone oppure nei Comuni dell’ambito territoriale n.26 (Carignano, Carmagnola, Castagnole Piemonte, Lombriasco, Osasio, Pancalieri, Piobesi Torinese, Villastellone).
Non saranno prese in considerazione le domande presentate dopo la scadenza del termine. È consentita la consegna della domanda da parte di persona diversa, dal richiedente o componente del nucleo richiedente, se corredata da apposita delega, correttamente compilata e sottoscritta, e dalla fotocopia del documento di identità del delegante.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito del Comune di Villastellone, alla pagina dedicata.










































