Carignano: Operazione Mato Grosso porta “Mandarini della Carità”

97

Aspettando le “Arance della Carità”, l’Operazione Mato Grosso propone i “Mandarini della Carità”. Sono aperte le prenotazioni.

Sono aperte le prenotazioni per le “Arance della Carità”, a sostegno delle missioni dell’Operazione Mato Grosso.

L’Operazione Mato Grosso, da sempre impegnata nelle missioni umanitarie in Sud America, ha aperto le prenotazioni per i “Mandaranci della Carità“, in attesa delle arance, che saranno disponibili più avanti.

È possibile ordinare la propria cassetta di mandarini, del peso di 8kg, al prezzo speciale di 20 euro. Tutto il ricavato andrà a sostegno delle missioni dell’Operazione Mato Grosso in Sud America.

I mandarini, dolci e succosi, vengono raccolti in Calabria dai ragazzi volontari dell’Operazione Mato Grosso, per aiutare i poveri dell’America Latina. Le cassette di mandarini arriveranno a metà novembre.

Pietro Ratto torna a Carignano con un ciclo di conferenze

Il saggista Pietro Ratto torna a Carignano a partire dal 29 ottobre, con un ciclo di tre conferenze tutte da vivere. Mercoledì 29 ottobre, l'autore, studioso e saggista Pietro Ratto tornerà a Carignano per il primo incontro di un ciclo… Leggi tutto Pietro Ratto torna a Carignano con un ciclo di conferenze

Questa è una delle attività che ogni anno l’associazione Mato Grosso propone per poter raccogliere fondi a sostegno delle missioni che da anni vengono fatte in America Latina. Proprio queste missioni sono i fondamenti dell’associazione stessa che da nuemrosi anni riesce ad aiutare milioni di poveri e non solo, grazie a ciò che viene donato a Carignano.

Per informazioni e prenotazioni per la scelta dei mandarini e delle arance è possibile contattare Maria, al numero 333-8872445.