Domani in scena “Caro Diario” di Franco Collimato

421

La “prima” dello spettacolo è in programma a Salsasio domani, sabato 15 dicembre, organizzata dall’Associazione Giovanni Gallo. Franco Collimato ne cura la regia.

 

Franco Collimato ph. CavalliL’Associazione Giovanni Gallo di Carmagnola mette in scena lo spettacolo “Ciao Diario”, per la regia di Franco Collimato.

La “prima” è in cartellone il pomeriggio di domani, sabato 15 dicembre, alle 16,30 nel teatro di vicolo Asilo 6, a Salsasio.
A seguire verrà offerta una merenda per tutti i partecipanti, con un piccolo dono per i più piccoli.

Natale si avvicina e ogni occasione è buona per stare insieme e condividere gioia e allegria -commentano dall’Associazione Giovanni GalloQuale miglior modo, quindi, per festeggiare il Natale, se non con uno spettacolo?“,

Franco Collimato, attore e regista, dal 2007 è direttore artistico del Teatro dei Pari di Villastellone, di cui dal 2014 è anche presidente. Ha anche seguito la ristrutturazione del teatro di Villastellone, di cui cura la gestione e le stagioni teatrali e musicali.
E’ inoltre docente di laboratori extra-scolastici per bambini, ragazzi, adulti e all’Unitre nei Comuni di Villastellone, Carmagnola e Como.