A Villastellone quattro serate di festa per Sant’Anna

171

Dal 26 al 29 luglio celebrazioni in onore di Sant’Anna con la tradizionale Sagra dello spiedino organizzata dalla Pro Loco di Villastellone.

Da domani, venerdì 26 luglio 2019, fino a lunedì 29, Villastellone festeggia Sant’Anna con la tradizionale Sagra dello spiedino.
La kermesse è organizzata dall’Associazione turistica Pro Loco Villastellone, con il patrocinio del Comune, e si svolgerà nella sede di viale Gennero 5, con posti a sedere tutti al coperto.

Si parte venerdì 26 con aspet…tango la Sagra, serata di tango argentino a cura dell’associazione Tango Vivir, guidata dal musicalizador Umberto Bonadonna.

La Sagra entra nel vivo la sera di sabato 27, dalle 19, con l’inizio della distribuzione gastronomica. A partire dalle ore 21 serata danzante con l’Orchestra spettacolo Davide Mauri.

Domenica 28 luglio, alle 10, santa messa nella chiesa parrocchiale di Villastellone. In serata, ancora cibo dalle 19 e musica dalle 21, questa volta sulle note di Gabriele Rescenzo.

Chiusura lunedì 29, quando sarà possibile sia mangiare in loco che da asporto; dalle 21 serata danzante con l’orchestra Lillo Baroni.

Il ballo è su palchetto in legno in piazza Libertà; tutte le serate sono a ingresso libero.
Per ulteriori informazioni, contattare la Pro Loco di Villastellone al numero 338-4446747 oppure scrivere a info@prolocovillastellone.it.