Domenica podistica nelle campagne di Villastellone

264

Domenica 17 marzo a Villastellone tornano la PrimaveRun (circuito regionale UISP) e gli appuntamenti per tutti di Straranarunner e Cammina con Noi.

Rana Runner Villastellone

Domenica 17 marzo torna l’appuntamento podistico di inizio primavera a Villastellone con una giornata dedicata a corsa e camminata, oltre che al gioco all’aria aperta, nelle campagne intorno al paese.

L’Asd Rana Runner Villastellone, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con le associazioni locali, propone la sesta edizione della PrimaveRun e la settima edizione di Stranarunner e “Cammina con noi”.
Il ritrovo per tutti è in piazza Libertà dalle ore 8,30.

La PrimaveRun è un appuntamento valido come circuito di Coppa Uisp di atletica leggera regionale. La competizione è valida per singoli e per società; il circuito è di 11,5 chilometri. Partenza alle ore 10.

La “Stranarunner – Cammina con Noi” prevede inoltre una camminata di 6 chilometri, con partenza alle 10:10, e una corsa per gli studenti delle scuole elementari, con via alle 9:45 e percorso di mezzo chilometro.

Premiazioni individuali con prodotti naturali e premi offerti dagli sponsor; per i camminatori, invece, cinque omaggi a estrazione.
La manifestazione sportiva è aperta a tutti e si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

E’ previsto un ristoro per i runner a fine gara, oltre a un “pit stop” per i camminatori a metà percorso, con panini a buffet.

Iscrizioni direttamente il mattino dell’evento, fino alle 9,30, o rivolgendosi alle edicole di Villastellone. Il costo è di 5 euro per la camminata e 7 euro per la corsa “non competitiva”; gratis, invece, per tutti i bambini nati dopo il 31 dicembre 2006 (necessaria autocertificazione dei genitori).

Parte del ricavato delle iscrizioni verrà devoluto da Rana Runner a un Ente o Associazione del territorio o verrà comunque impegnato con finalità di solidarietà sociale.

Per maggiori informazioni contattare i numeri 328-3564356 o 339-3008805.