Villastellone, tesseramento 2023 all’Oratorio Maria Ausiliatrice

104

È partito il tesseramento annuale al circolo Oratorio Maria Ausiliatrice ASD di Villastellone. Per iscriversi c’è tempo fino al 31 gennaio 2023.

tesseramento oratorio villastellone
Aperte le iscrizioni 2023 all’Oratorio di Villastellone (foto @ Facebook)

Il circolo “Oratorio Maria Ausiliatrice ASD” di Villastellone annuncia che è partito il tesseramento 2023: sarà possibile rinnovare o richiedere la tessera per tre settimane, fino al 31 gennaio.

“Così si possono supportare le attività che verranno organizzate per bambini, ragazzi, giovani, adulti e anziani. L’oratorio è uno dei luoghi di ritrovo per la comunità, in cui si cresce insieme nella condivisione, nell’amicizia e nel cammino di crescita umana e spirituale”, spiegano dall’Associazione.

Tra i benefici garantiti dal tesseramento annuale ci sono la copertura assicurativa completa, la possibilità di partecipare alle attività sportive e all’estate ragazzi, oltre a sconti agli eventi organizzati dall’Oratorio.

Essendo il circolo affiliato al Centro Sportivo Italiano (CSI), per gli iscritti al gruppo calcio il tesseramento è già compreso nella quota di partecipazione.

È possibile effettuare l’iscrizione il sabato e la domenica dopo la messa, al fondo della parrocchia, e il sabato in oratorio in via San Giovanni Bosco 2, dalle ore 14:30 alle ore 17:30, al costo di 5 euro.

Villastellone: sono iniziati i lavori al cinema parrocchiale Jolly