L’oratorio Maria Ausiliatrice di Villastellone diventa un circolo

207

L’oratorio Maria Ausiliatrice di Villastellone si rinnova e si trasforma in circolo: aperto il tesseramento annuale fino al 31 gennaio.

oratorio villastellone
L’oratorio Maria Ausiliatrice di Villastellone diventa un circolo [immagine di repertorio]
Con il nuovo anno e il festeggiamento del suo centesimo anniversario, l’oratorio Maria Ausiliatrice di Villastellone si rinnova, trasformandosi in circolo. Come comunicato sul sito web, il nuovo titolo acquisito -oratorio Maria Ausiliatrice Asd- è stato possibile grazie all’affiliazione al Centro Sportivo Italiano, avvenuta lo scorso 4 ottobre.

L’obiettivo che si pone il circolo è di proporre iniziative sportive, culturali e ricreative caratterizzate da “un intento pedagogico ed educativo con uno sguardo attento alla promozione sociale e all’integrazione“.

A questo si aggiunge poi la volontà di supportare le attività organizzate dell’oratorio, di accogliere e discutere in merito a ulteriori suggerimenti provenienti dalla comunità e di trovare le risorse utili per ristrutturare il primo piano della struttura.

Il cinema Jolly di Villastellone ottiene un contributo e riapre nel 2022

Alla guida dell’Associazione è l’allenatore della squadra di calcio parrocchiale Luigi Marchiaro, seguito dal vicepresidente Amedeo Miletto. Compongono poi il direttivo: Daniela Balbo con il ruolo di tesoreria, Sara Bauducco incaricata della segreteria, il parroco don Beppe Zorzan in veste di consulente ecclesiastico e Luca Suriano, Emilia Fasano, Claudio Ravera e Guglielmo Bauducco che hanno la funzione di consiglieri.

Di fondamentale importanza per partecipare alle attività proposte (sport, estate ragazzi e così via), frequentare i locali del circolo e godere di copertura assicurativa sarà il tesseramento, aperto fino al 31 gennaio 2022. Grazie alla tessera, ai soci verranno inoltre garantiti sconti a diversi eventi come pranzi e giornate a tema.

Sarà possibile effettuare il tesseramento il sabato e la domenica dopo la messa al fondo della parrocchia e il sabato in oratorio in via San Giovanni Bosco 2 dalle ore 14:30 alle ore 17:30 al costo annuale di 5 euro.

Villastellone dà il patrocinio al concorso “Premio Piemonte Letteratura”