Vinovo, Cittadinzattiva apre lo sportello dei consumatori

1731

L’associazione Cittadinanzattiva di Vinovo ha aperto un nuovo sportello per i consumatori. In programma anche l’attivazione di una Consulta delle associazioni di volontariato.

sportello consumatori Vinovo
Come responsabile del nuovo sportello è stata scelta Debora Bodini, conosciuta nel territorio per le sue numerose attività di volontariato

L’associazione Cittadinanzattiva di Vinovo, che si occupa di promuovere l’attivismo dei cittadini e di tutelarne i diritti, ha attivato uno sportello per i consumatori, come responsabile è stata scelta Debora Bodini, da sempre attiva nel volontariato. Lo sportello si occuperà principalmente di ambiente e trasporti.

“Molto tempo fa ho avuto l’onore o l’onere di conoscere Olga Dagnelli, che con la sua forte e determinata personalità mi ha coinvolto nell’associazione Cittadinanzattiva, dove ho potuto partecipare a qualche incontro con molto interesse –racconta la nuova responsabile Debora Bodini- Ho maturato la scelta di dedicarmi a questo incarico certa che, con tutto lo staff dei volontari, raggiungeremo ottimi risultati“.

Vinovo, cambio della guardia ai vertici di Cittadinanzattiva

Nuovo direttivo per la sezione di Vinovo di Cittadinanzattiva; Annalisa Tarantino è la nuova coordinatrice. Cambiano i vertici dell'Associazione Cittadinanzattiva sezione di Vinovo; Annalisa Tarantino subentra come coordinatrice a Olga Dagnelli, che ricoprirà ruolo di vice. "Sono nata e cresciuta a… Leggi tutto Vinovo, cambio della guardia ai vertici di Cittadinanzattiva

Cittadinanzattiva sta anche avviando un progetto per istituire una Consulta delle associazioni di Volontariato del territorio.

Cittadinanzattiva è un’associazione in prima linea nel confrontarsi ogni giorno con questioni problematiche ed anche proposte che provengono direttamente dai cittadini o dalle altre associazioni –spiega la vice coordinatrice Olga Dagnelli- per questo motivo vorremmo istituire la Consulta delle associazioni e del volontariato che abbia lo scopo di favorire una sinergia positiva tra tutti i soggetti coinvolti”. 

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti