Vinovo, il programma delle iniziative per il Giorno della Memoria

299

In occasione del Giorno della Memoria a Vinovo si terrà lo spettacolo teatrale “Processo a Dio” all’Auditorium e la narrazione al Castello della Rovere “Emò, il condottiero degli invincibili”.

giorno memoria Vinovo
Due eventi aperti al pubblico per la giornata della memoria di quest’anno.

Per il Giorno della Memoria sono previsti a Vinovo due appuntamenti nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 gennaio. Al via giovedì, alle ore 21, con lo spettacolo teatrale a cura dell’Associazione Colpi di scena “Processo a Dio” all’Auditorium Cinema Vinovo.

“Lo spettacolo di Stefano Masini – fanno sapere dall’Associazione – porta in scena cinque personaggi dalle tinte forti, emozionali, che colpiscono dritto allo stomaco con le loro accuse. È un processo in piena regola che porta alla sbarra lo sterminio senza la retorica dell’orrore. Un testo che fa trattenere il fiato, ponendo domande ancora attuali”. 

Venerdì invece, alle 17:30, si terrà al Castello della Rovere la narrazione “Emo, il condottiero degli invincibili”, a cura di Giuseppe Borello. Entrambi gli eventi sono a ingresso libero e gratuito.

Mistery Client a Carmagnola, salgono i voti per negozi e locali