Vinovo: Nonna Luisa taglia il traguardo dei 100 anni

762

Alla residenza per anziani “Alberto Dalmasso” di Vinovo, completamente Covid-Free, la signora Luisa Mancini ha compiuto 100 anni.

luisa 100 anni
La signora Luisa Mancini è stata festeggiata dagli altri ospiti della casa di riposo e dal personale

Ricorrenza speciale ed emozionante nella residenza per anziani “Alberto Dalmasso” di Vinovo: la signora Luisa Mancini ha infatti tagliato l’invidiabile traguardo dei 100 anni ed è stata festeggiata da tutti gli altri ospiti nonché dal personale della struttura.

Per l’occasione la neo-centenaria ha anche ricevuto un mazzo di fiori dalla vicesindaca Maria Grazia Midollini a nome di tutta l’Amministrazione vinovese.

“Nata a Foggia, nonna Luisa è ospite della struttura da pochi mesi e si è fatta subito ben volere per il suo carattere dolce e tranquilloraccontano dalla Rsa- Per tutta la vita ha lavorato in campagna e nonostante l’età avanzata partecipa ancora alle attività comuni”.

La donna per il suo compleanno ha ricevuto in videochiamata gli auguri del figlio, che ha così potuto regalarle, sia pure a distanza, un ulteriore momento di serenità.

Stanza degli abbracci alla casa di riposo "Villa Serena" di Carmagnola

La casa di riposo Villa Serena di Carmagnola inaugura una "stanza degli abbracci", un'area in cui gli ospiti possano avvicinarsi ai propri parenti in totale sicurezza. Questa mattina -martedì 27 aprile 2021- alle 9:30 la casa di riposo ”Villa Serena”… Leggi tutto Stanza degli abbracci alla casa di riposo "Villa Serena" di Carmagnola

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti