Vinovo: sarà il 14 gennaio l’incontro “Up&Down” con Paolo Ruffini

302

L’evento “Up&Down” con Paolo Ruffini, previsto per il 3 dicembre al cinema auditorium di Vinovo e poi posticipato a causa di motivi di salute dell’artista, si svolgerà venerdì 14 gennaio.

Vinovo Up&Down Paolo Ruffini
L’evento prevede la proiezione del lungometraggio “Up&Down – un film normale“ e, a seguire, un talk show con Paolo Ruffini

+++AGGIORNAMENTO: Lo spettacolo è stato annullato per motivi organizzativi. Per il rimborso dei biglietti è possibile rivolgersi all’ufficio manifestazioni chiamando il numero 0119620413 o scrivendo all’indirizzo email manifestazioni@comune.vinovo.to.it+++

Verrà proiettato venerdì 14 gennaio al cinema auditorium di Vinovo il lungometraggio di Paolo Ruffini e Francesco PaciniUp&Down – un film normale“.

L’evento inizialmente era previsto per il 3 dicembre 2021, in occasione della Giornata internazionale della Disabilità, ma é stato rimandato a causa di motivi di salute dell’artista.

Il documentario che verrà mostrato al pubblico racconta la storia di “Cinque attori affetti da sindrome di down e da disturbi dello spettro autistico che, accompagnati da Paolo Ruffini, decidono di realizzare uno spettacolo da portare nei più prestigiosi teatri d’Italia“. 

Dopo la proiezione seguirà un talk show con Paolo Ruffini. Si ricorda che i biglietti acquistati in precedenza sono validi per la nuova data.

Giornata Internazionale per le Persone con Disabilità, i dimenticati della pandemia