50 anni di matrimonio nel 2019: invitate 93 coppie carmagnolesi

150

Le coppie che festeggiano i 50 anni di matrimonio nel corso del 2019 sono invitate a partecipare ai festeggiamenti organizzati in dicembre dal Comune di Carmagnola.

50 anni matrimonio

Appuntamento giovedì 12 dicembre per le coppie che quest’anno compiono 50 anni di matrimonio.

L’evento si terrà nel salone polivalente in viale Garibaldi 27 e vedrà protagoniste le 93 coppie che nel 2019 hanno raggiunto l’ambito traguardo di mezzo secolo di vita insieme.

L’Amministrazione comunale sarà presente per accogliere gli invitati, consegnare le pergamene ricordo e condividere con i festeggiati il brindisi augurale.
Per motivi organizzativi le coppie che riceveranno a casa la lettera di invito sono pregate di confermare la propria partecipazione entro il 22 novembre, telefonando all’ufficio Stato Civile al numero 011-9724353.

Commenta l’assessore ai servizi demografici, Massimiliano Pampaloni: «Sono lieto di condividere un momento di festa con le famiglie che raggiungono questo importante traguardo dei 50 anni di matrimonio. Con impegno e dedizione hanno saputo percorrere una lunga strada insieme, affrontando i momenti difficili e vivendo con gioia i momenti sereni. Mi auguro che tutti gli invitati decidano di partecipare e trascorrere con noi un pomeriggio di allegria».