Venerdì 24 ottobre è in programma una cena di beneficenza a favore dei Vigili del Fuoco volontari di Carmagnola, per l’acquisto di un nuovo camion: iscrizioni entro oggi.

L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari di Carmagnola organizza una cena di beneficenza venerdì 24 ottobre 2025, a partire dalle ore 20, nella struttura polifunzionale degli Antichi Bastioni.
L’iniziativa ha uno scopo nobile: sostenere l’acquisto di un nuovo camion per il soccorso tecnico urgente. Il costo della cena è di 60 euro a persona, di cui 25 euro saranno devoluti all’ANVVF di Carmagnola per contribuire al progetto.
La partecipazione è su prenotazione obbligatoria, da effettuare entro oggi, venerdì 17 ottobre, al numero 393-9427248, versando un acconto al momento della prenotazione e segnalando eventuali allergie o intolleranze alimentari.
«Il vostro contributo farà la differenza: partecipare significa aiutare chi, ogni giorno, si impegna con dedizione e coraggio per la sicurezza di tutti -è l’appello degli organizzatori, che promettono “buon cibo, amicizia e tanto calore umano”- Prenotate il vostro posto e unitevi a noi per una serata che scalda che il cuore».












































