Conferenza sull’Uzbekistan all’Unitre di Poirino

147

Oggi, mercoledì 5 novembre, si terrà presso l’Unitre di Poirino una conferenza sull’Uzbekistan ad ingresso libero.

Si terrà oggi la conferenza sull’Uzbekistan presso l’Unitre di Poirino.

Appuntamento oggi pomeriggio, mercoledì 5 novembre, dalle 16 alle 18 presso i locali della sede dell’Unitre di Poirino in via Roma, 17 per la conferenza sull’Uzbekistan.

La conferenza è ad ingresso libero e avrà come argomento l’Uzbekistan: un viaggio sulla via della seta alla scoperta delle città carovaniere di Khiva e Bukhara e della mitica Samarcanda.

I relatori dell’incontro saranno Mario Almondo e Luciana Sigliano.

Il Circolo Fotografico Poirinese compie 20 anni

Vent'anni di attività, per il Circolo Fotografico Poirinese, che festeggia, domenica 19 ottobre, con un'esposizione fotografica. Domenica 19 ottobre, il Circolo Fotografico Poirinese festeggerà il suo ventesimo anniversario di attività: per l'occasione ha organizzato un'esposizione fotografica di fotografie dei soci… Leggi tutto Il Circolo Fotografico Poirinese compie 20 anni

Per chi non lo sapesse la Repubblica dell’Uzbekistan è uno stato dell’Asia centrale. La sua capitale è Tashkent, che da sola conta oltre 3 milioni di abitanti. La popolazione attuale del Paese è di oltre 37,5 milioni di persone. L’Uzbekistan è uno Stato laico con una forma di governo costituzionale semi-presidenziale, composto da 12 regioni, e dalla repubblica autonoma del Karakalpakstan.

L’Unitre di Poirino è un’associazione di promozione culturale e sociale, centro di aggregazione e di formazione permanente per persone di tutte le età, basata sul volontariato. L’aggregazione di persone è icritta al RUNTS ed è aderente all’Associazione Nazionale UNITRE presente sul territorio italiano e svizzero con oltre 350 sedi.