Nuova commedia per il Buon Teatraccio all’Elios di Carmagnola

110

La Compagnia del Buon Teatraccio presenta, venerdì 14 novembre al teatro Elios di Carmagnola, la nuova commedia “Direzione Colonne d’Ercole”, diretta da Diego Valle.

commedia buon teatraccio
La locandina del nuovo spettacolo della Compagna del Buon Teatraccio, in scena venerdì 14 novembre al teatro Elios di Carmagnola

La Compagnia del Buon Teatraccio torna in scena venerdì 14 novembre 2025 al teatro Elios di piazza Verdi 4, a Carmagnola, con una nuova commedia originale, intitolata “Direzione Colonne d’Ercole”, diretta da Diego Valle.

La vicenda ha come protagonista Michela che, dopo anni di formazione, avrà finalmente l’occasione di essere capitano di una nave da crociera. I suoi colleghi e i passeggeri della nave saranno fondamentali per la sua crescita, e le insegneranno molto di se stessa e del mondo.

Mese della Legalità a Carmagnola, tra riflessione, teatro e memoria

Cinque eventi e otto laboratori per studenti: Carmagnola si mobilita per la cultura della giustizia e della trasparenza con il Mese della Legalità 2025. Novembre a Carmagnola si tinge di impegno civile con “Però parlatene – Raccontare la legalità per… Leggi tutto Mese della Legalità a Carmagnola, tra riflessione, teatro e memoria

Lo spettacolo è scritto da Sara Bollarino, Atena Pagliarin e Matilde Lerda. Sul palco saliranno Giorgia Bruno, Marco Tonietto, Raluca Caiea, Giorgio Musso e Atena Pagliarin.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita rivolgendosi alla saletta d’arte Celeghini, in via Valobra 141, o direttamente la sera dello spettacolo. Ulteriori dettagli tramite l’account Instagram @buonteatraccio.

Il carmagnolese Francesco Sgrò al Glocal Film Festival con "Sospesi"

Il documentario "Sospesi" del regista carmagnolese Francesco Sgrò è in concorso al Glocal Film Festival di Torino giovedì 13 novembre. La pellicola è un viaggio poetico nel circo contemporaneo italiano. C’è anche un po’ di Carmagnola nel programma del Glocal… Leggi tutto Il carmagnolese Francesco Sgrò al Glocal Film Festival con "Sospesi"