Si è svolto con successo, nella cornice dell’abbazia di Casanova, il concerto di Natale dell’Unitre di Carmagnola.

Nei giorni scorsi si è svolto con successo, nella splendida cornice dell’abbazia di Casanova, il concerto di Natale dell’Unitre di Carmagnola.
L’evento ha visto la presenza del Coro del sodalizio affiancato dal Coro 500, che hanno proposto brani tipici della tradizione natalizia.
Le due corali sono state dirette dalla soprano Paola Bellis e dalla professoressa Sabrina Appendino con l’accompagnamento del maestro Gianni Becchis.
L’esecuzione musicale della serata è stata arricchita dalla lettura, da parte di Giancarlo Amedei, della preghiera di Laurita, del “Vergine Madre” e da brani natalizi dedicati alla pace di Francesco Daniele.
Nell’intervallo si è esibita anche la soprano Paola Bellis che ha cantato l’Ave Maria di Gounod. Grande la partecipazione del pubblico che si è unito al Coro nell’esecuzione di “Tu scendi dalle stelle”.
Il venerdì prima delle festività natalizie ha inoltre visto la classica festa degli auguri di Natale dell’Unitre di Carmagnola che è stata allietata dall’esibizione del Coro norMalmente.












































