Dal 12 al 14 luglio in mostra nella chiesa di San Rocco, a Carmagnola, le opere del gruppo artistico “Il Cilindro”. L’esposizione rientra nell’ambito della rassegna CittArte 2019.
La chiesa di San Rocco
Da venerdì 12 a domenica 14 luglio il gruppo artistico del centro diurno “Il Cilindro” è protagonista del penultimo appuntamento annuale di CittArte 2019, rassegna realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune e da “Il Carmagnolese” per valorizzare gli artisti del territorio.
La mostra è ospitata nella chiesa di San Rocco, in via Valobra, dal venerdì pomeriggio alla domenica. Questi gli orari di apertura al pubblico:il venerdì dalle 16 alle 19; il sabato e la domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.
Ingresso libero. Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Carmagnola al numero 011-9724238 o via email scrivendo a musei@comune.carmagnola.to.it.
Come lo scorso anno, il Centro diurno “Il Cilindro” esporrà le opere degli artisti che frequentano il Gruppo di Pittura: Simonetta, Sara, Gabriella, Eleonora e Marco, guidati dai Maestri Anna Torazza e Domenico Audisio, hanno prodotto una serie di opere ispirati dalla propria fantasia, da pittori famosi e, soprattutto, dal grande desiderio di migliorare, apprendere e sperimentarsi in nuove tecniche.
«Il loro entusiasmo e l’impegno assiduo verranno premiati con questa esposizione in San Rocco, nell’ambito di CittArte 2019, dove aspettiamo tutti i carmagnolesi», spiegano dal centro diurno “Il Cilindro”.
Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti
Il Consiglio comunale di Carmagnola ha approvato all'unanimità l'adesione alla Comunità Energetica Rinnovabile "CER Roero": «un passo concreto verso la transizione ecologica».
Il Comune di...
Dal 10 al 14 giugno 2025 torna a Carmagnola il Festival letterario-pop “Letti di Notte”, che vede protagonisti cinque autori di fama nazionale: ecco...
I volontari di Operazione Mato Grosso sono coinvolti nella distribuzione de "Il Carmagnolese" mensile cartaceo, in cambio del sostegno ai loro progetti: leggere il...