Asl TO5: attività ambulatoriale ridotta fino al 17 aprile

804

Fino al 17 aprile resta sospesa l’attività ambulatoriale per le priorità D e P sul territorio di tutta l’Asl TO5. Sono garantite le priorità di urgenza, con accessi scaglionati.

distretto sanitario asl to5 ambulatori coronavirus
Il Distretto Sanitario dell’Asl TO5 a Carmagnola, in via Avvocato Ferrero

Fino al 17 aprile resta sospesa l’attività ambulatoriale per le priorità D (Differibili) e P (Programmate) sul territorio di tutta l’Asl TO5. Sono garantite le priorità di urgenza, con accessi scaglionati.

Lo comunica la stessa Azienda Sanitaria Locale, in un comunicato diffuso oggi:
Stante il perdurare della situazione epidemiologica, si prosegue con la sospensione temporanea dell’attività ambulatoriale per le priorità D e P -si legge nel testo- Pertanto, dalla data odierna e fino al prossimo 17 aprile, coloro che sono prenotati con priorità D e P dovranno saranno avvisati di non presentarsi“.

Al termine dell’emergenza sanitaria, sarà possibile riprenotare l’appuntamento a oggi sospeso, secondo modalità che verranno comunicate a tempo debito sul sito dell’Asl TO5.
Non sarà necessario recarsi dal medico di base per farsi rilasciare una nuova impegnativa.

I Cup – Centri Unici di Prenotazione procederanno quindi a prenotare esclusivamente coloro che hanno priorità U (Urgenti) o B (Brevi), per i quali è previsto un aumento dei posti disponibili.