Donazioni di sangue, due appuntamenti a Ceresole d’Alba

1130

Martedì 26 maggio e domenica 7 giugno 2020 si terranno le donazioni di sangue a Ceresole d’Alba, a cura del gruppo Fidas Adsp locale.

donazioni sangue ceresole alba
Come da disposizioni anti-contagio, le donazioni di sangue si terranno nell’auto-emoteca Fidas Adsp

Si terranno domani, martedì 26 maggio 2020, e domenica 7 giugno le prossime donazioni di sangue a cura del gruppo Fidas Adsp di Ceresole d’Alba.

Come da disposizioni regionali e nazionali, le donazioni non potranno avvenire alla casa di riposo ma si terranno all’interno dell’auto-emoteca attrezzata che stazionerà nei pressi del MuBatt, il museo della Battaglia di piazza Vittorio Emanuele 2.

I prelievi verranno effettuati dalle 8,30 alle 11,30.

Ancora di più in questo periodo è necessario donare sangue -sottolineano dall’Amministrazione di Ceresole d’AlbaSi invitano pertanto tutti i donatori attivi e tutti coloro che sono maggiorenni e godono di buona salute a partecipare a questi appuntamenti”.

Fidas Carmagnola, un concreto segno di solidarietà e responsabilità

I donatori della Fidas Carmagnola hanno risposto all'appello a proseguire con le donazioni di sangue ed emoderivati in questi giorni di emergenza sanitaria: "Tempi di attesa biblici ma la gente non molla… Viva la solidarietà". L'appello a proseguire con il dono… Leggi tutto Fidas Carmagnola, un concreto segno di solidarietà e responsabilità

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti