A Sommariva del Bosco arriva il concorso “Lettera a Babbo Natale”

1003

Il gruppo Facebook “Sommariva del Bosco solidale”, insieme all’Associazione Angeli di Ninfa di Carmagnola dà il via al concorso “Lettera a Babbo Natale”.

lettera babbo natale Sommariva
Le letterine dovranno essere inserite nelle cassette della posta di Babbo Natale che si trovano in giro per Sommariva

Il gruppo Facebook “Sommariva del Bosco solidale“, in collaborazione con l’Associazione carmagnolese Angeli di Ninfa, che si occupa di progetti di inclusione per persone autistiche, ha lanciato il concorso “Lettera a Babbo Natale” dedicato ai bambini fino ai 13 anni e ai ragazzi speciali di tutte le età.

“Vogliamo che questo sia un Natale all’insegna della vicinanza, anche se forzatamente virtuale -spiegano i promotori del gruppo- Con questa iniziativa speriamo di poter portare un po’ di magia nella vita di tutti”. 

Le letterine dovranno essere inserite nelle cassette della posta rosse che si trovano sparse per Sommariva del Bosco entro il 15 dicembre.
Gli autori delle lettere più belle e originali riceveranno dei premi speciali che verranno consegnati da Babbo Natale in persona il prossimo 24 dicembre.

“Sommariva del Bosco solidale” a sostegno dei commercianti in difficoltà

Come Angeli di Ninfa ringraziamo il gruppo “Sommariva del Bosco solidale” per averci coinvolto in questa stupenda iniziativa, che vuol portare un po’ di gioia in questo Natale apparentemente triste –commenta Antonella Cavallini, vice-presidente dell’Associazione carmagnolese– Sarà molto bello coinvolgere in questo evento bambini e ragazzi di tutte le età perché il fanciullo che è in noi possa continuare a vivere”. 

Inoltre, in vista del Natale, è anche possibile fare una donazione per sostenere l’associazione Angeli di Ninfa nelle attività ludiche a favore di utenti autistici. Coloro che desiderano donare o avere maggiori informazioni possono approfondire qui.

Nuovo direttivo al femminile per Angeli di Ninfa