Dalla Croce Rossa di Castagnole un calendario per il 2021

300

La Croce Rossa Italiana di Castagnole Piemonte propone il calendario per l’anno 2021: un progetto attivo da 25 anni, nel segno della solidarietà.

croce Rossa castagnole calendario
Il calendario della Croce Rossa di Castagnole per l’anno 2021 (foto di Croce Rossa Italiana Castagnole P.te – pagina Facebook)

La Croce Rossa di Castagnole Piemonte ha realizzato il calendario per l’anno 2021, che ora sono a disposizione della popolazione.

L’iniziativa del calendario è un progetto che proponiamo da 25 anni -spiega il responsabile del Comitato CRI locale, Giuseppe VaglientiOgni anno, grazie agli sponsor, alcuni presenti fin dalla prima edizione, prepariamo questa pubblicazione, a sostegno delle nostre attività”.

Di solito, la Croce Rossa di Castagnole distribuiva i calendari durante la fiera autunnale: “Questo anno così particolare ha cambiato le abitudini-aggiunge Vaglienti- Per ora abbiamo distribuito i calendari in occasione del mercato e della messa. Stiamo valutando anche di appoggiarci ai negozi del paese“.

I calendari si possono anche trovare direttamente alla Croce Rossa: “Chi fosse interessato può contattare la sede per sapere quando può trovarci: non abbiamo orari precisi perché è un periodo di grande lavoro“, evidenza il responsabile.

La Croce Rossa castagnolese -che, nonostante il periodo difficile, non è venuta meno a questa tradizione- ringrazia gli sponsor che ogni anno sostengono il progetto.
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook della CRI castagnolese.

“A Natale, io compro locale”: sosteniamo le attività del territorio!