Lavori sulla linea ferroviaria Torino-Cuneo, modifiche agli orari dei treni

899

Dal 2 al 16 maggio, a causa di alcuni lavori tra le stazioni di Fossano e Cuneo, sono previste modifiche agli orari dei treni sulla linea ferroviaria che interessa Carmagnola e Racconigi.

lavori linea ferroviaria cuneo
Un treno nella stazione di Carmagnola, sulla linea ferroviaria Torino-Cuneo [immagine di repertorio – foto di Francesco Rasero © Il Carmagnolese]
Dal 2 al 16 maggio 2023, per lavori di manutenzione straordinaria nella tratta tra Fossano e Cuneo, i treni lungo la linea ferroviaria Torino-Cuneo-Limone subiranno alcune variazioni d’orario.

Le modifiche, in particolare, riguardano alcune corse durante la giornata e in serata –in entrambe le direzioni– anche relativamente alle fermate nella stazione di Carmagnola e in quella di Racconigi.

Bonus Trasporti 2023 per abbonamenti a bus e treni: come fare domanda

In direzione Cuneo sono interessati i treni in transito a Carmagnola alle 7:43, 13:43 e 17:43. Verso Torino, invece, cambiano gli orari dei convogli che passano a Carmagnola alle 8:15, 10:15, 14:15 e 22:15.

Qui i dettagli comunicati da RFI. I vari canali di vendita di Trenitalia -biglietterie, sito e App- sono stati aggiornati rispetto ai nuovi orari temporanei, in vigore dal 2 al 16 maggio 2023.

Dalla bici al treno: i Comuni dell’area Carmagnolese-Chierese progettano 300 km di nuove ciclovie