A Cambiano e Santena due iniziative contro la violenza sulle donne

396

I Comuni di Cambiano e Santena organizzano due eventi in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.

Il 25 di novembre è la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne

Anche il comune di Cambiano ha organizzato diverse iniziative in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, in modo da ricordare le vittime di violenza, sensibilizzare sul tema e invita tutti a non tacere di fronte alla violenza e ad ogni forma di discriminazione.

Sono previsti in particolare uno spettacolo teatrale e una conferenza organizzata in collaborazione con l’UniTre Cambiano-Santena, a cui si potrà partecipare liberamente.

La Regione anticipa i soldi per il nuovo ospedale unico Asl TO5 a Cambiano

Lo spettacolo teatrale “E se potessimo parlare?” si svolgerà sabato 25 novembre alle ore 21 alla Biblioteca civica F.lli Jacomuzzi, a cura del Laboratorio Teatrale di Cambiano. Ad esibirsi sul palco ci saranno molti membri del Laboratorio Teatrale, con la regia di Antonella Giancarlo e Roberto Valentina.

Mercoledì 29 novembre invece, alla biblioteca di Santena ci sarà un evento organizzato dall’UniTre in collaborazione con la biblioteca chiamato “Donne di quadri, quadri di donne”.

Apre il Munshop, bottega dell’Ecomuseo dell’Argilla di Cambiano