Apre il Munshop, bottega dell’Ecomuseo dell’Argilla di Cambiano

302

Oggi, 19 novembre, il 26 novembre e il 3 dicembre sarà aperto il Munshop, bottega dell’Ecomuseo dell’Argilla di Cambiano, dove sarà possibile acquistare creazioni ed esperienze da regalare per Natale.

Il Munshop sarà aperto in occasione delle festività natalizie e dei laboratori domenicali al Munlab Ecomuseo dell’Argilla

In occasione dell’avvicinamento delle festività natalizie, oggi, il 26 novembre e il 3 dicembre, dalle 15 alle 17, a Cambiano sarà possibile visitare il Munshop, aperto per gli acquisti di Natale.

Si potranno acquistare creazioni originali ed esperienze da regalare nelle occasioni speciali: nella bottega del Munlab Ecomuseo dell’Argilla di Cambiano si possono trovare molte proposte realizzate dagli artigiani ceramisti, ideali per fare un regalo originale da donare a Natale o in altre ricorrenze.

Tutti i vincitori della manifestazione “Cambiano come Montmartre”

Il Munlab Ecomuseo dell’Argilla offre sempre l’opportunità di regalare una o più attività creative nei propri laboratori già in programma o futuri, personalizzabili, con l’acquisto di un buono MunGift. Per avere informazioni, scegliere e acquistare i buoni MunGift, ideali per donare un’esperienza di manipolazione creativa dell’argilla, si può telefonare al numero 349-3172562 o inviare una email a info@munlabtorino.it.

Si ricorda inoltre che il Munlab negli stessi giorni di apertura del Munshop, propone i laboratori di Natale per famiglie, in cui si racconta una storia natalizia e si realizza un manufatto di argilla, in tema con la storia.

I laboratori sono indirizzati alle famiglie con bambini dai 3 anni in su e prevedono la partecipazione anche dell’adulto che accompagna il bambino. Il costo dell’iniziativa è di 22 euro per la coppia, bambino e adulto (esclusa la cottura del manufatto, facoltativa) ed è previsto uno sconto del 10% per fratelli e sorelle dei giovani partecipanti.

Cambiano: nuovi arredi urbani grazie al Distretto del Commercio