A Cambiano un laboratorio creativo con l’argilla

362

Il Munlab di Cambiano propone, nell’ambito del progetto BusZeroSei+2, un laboratorio di creatività con l’argilla dedicato alle famiglie. Prenotazione obbligatoria.

laboratorio argilla cambiano
Durante l’evento sarà possibile modellare e giocare con argilla rossa e bianca

Al museo dell’argilla MunLab di Cambiano -sabato 11 settembre, alle ore 10- si terrà un laboratorio creativo con l’argilla, rivolto a grandi e piccini.

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto BUSZEROSEI+2, che da anni propone attività gratuite per famiglie con bambini dagli zero agli otto anni.

“Dopo una passeggiata tutti insieme, sarà possibile modellare e sperimentare con l’argilla rossa e bianca nell’accogliente laboratorio che affaccia sui cortili dell’antica fornace di Cambiano”, fanno sapere gli organizzatori.

Il ritrovo sarà alla ore 10 alla biblioteca civica Fratelli Jacomuzzi e, dal momento che la passeggiata verso il Munlab durerà circa venti minuti, si consiglia di indossare scarpe e indumenti comodi e di portare una borraccia d’acqua”.

L’evento è gratuito, ma è obbligatorio prenotare inviando un sms o un messaggio WhatsApp al numero 333-1516763, indicando nome, cognome e numero di partecipanti.

Argilla bianca: come aver cura di pelle e capelli con questo composto naturale